venerdì 5 febbraio 2010

Lo sapevi?


Lo sapevi che anche Calimero lo avevo creato io? No?
Beh, informati meglio allora e scoprirai che anche molti altri famosi personaggi erano stati creati da me, ma i miei datori di lavoro non hanno mai voluto darmi la possibilita' di firmare i miei personaggi e non solo: i miei disegni originali non me li hanno mai ridati indietro...
Beh, adesso lo sai e se per caso ti capitasse di vedere dei miei disegni venduti in qualche sito (tipo EBay) o qualche asta, tieni presente che molto probabilmente quei disegni mi erano stati rubati!
Da non credere...
Perogatt

2 commenti:

  1. Oh mi spiace...brutta storia non vedersi riconosciuti i propri personaggi!

    RispondiElimina
  2. Sono contento che hai un nuovo blog! :) Cominciavo a sentire la mancanza dei tuoi post, che, belli o brutti che siano, sono sempre interessanti! :)

    Contix

    RispondiElimina